Eventi - 07/04/2019

Milano City Marathon

Cari amici di neVALElapena,

iniziamo il 2019 con un nuovo progetto: neVALElapena partecipa alla Milano City Marathon: un percorso di 42,195 km, da affrontare con una squadra di 4 persone.

Il 7 aprile 2019, quindi, anche noi saremo presenti alla maratona che è ormai diventata un appuntamento imperdibile per molte organizzazioni non profit, che aderiscono in questo modo al Charity Program.

Il Charity Program è un programma di solidarietà voluto e concepito nel 2010 da Milano Marathon. L’intento è di avvicinare le organizzazioni a sperimentare una nuova modalità di raccolta fondi, il personal fundraising. Fare personal fundraising significa coinvolgere i runner iscritti e invitarli ad affiancare alla propria impresa sportiva quella solidale, raccogliendo fondi per la loro causa del cuore. Il Charity Program di Milano Marathon coinvolge ogni anno circa 100 organizzazioni non profit.

Qui il sito ufficiale della Milano City Marathon.

Noi di neVALelapena partecipiamo con 6 squadre, composte da 4 persone ciascuna: aspettiamo quindi l’adesione di tutti gli appassionati runner che intendono sostenerci.

Obiettivo della nostra partecipazione è di finanziare l’acquisto del Cell Counter per l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna. Qui trovate il nostro progetto con tutte le informazioni e la pagina a cui accedere per fare una donazione.

Come partecipare?

Basta andare sulla pagina ufficiale della MCM e registrarsi, indicando la Onlus per quale correre, pagando direttamente a neValelapena Onlus, con un bonifico, la quota squadra di € 160 euro. Se siete interessati, vi invitiamo a contattarci alle mail andrea.proserpio@nevalelapena.eu o  info@nevalelapena.eu sia per avere aiuto in fase di iscrizione sia per ulteriori informazioni.

    I loghi ufficiali